Battipaglia, in manette i ladri seriali che colpivano di notte

0
92
Fonte foto: Google Maps

L’ennesimo furto in città ha portato all’arresto degli autori. Entrambi residenti a Battipaglia e di origini ucraine sono stati bloccati dagli agenti di polizia

Nella giornata di ieri gli agenti di polizia del Commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia hanno tratto in arresto due cittadini di origine ucraina per un tentato furto in un supermarket della città.

Il colpo

Un antifurto dell’esercizio commerciale, attivatosi dopo che i due soggetti avevano forzato l’ingresso, ha allertato una volante della polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno inseguito i due ladri ancora presenti all’interno. Dopo aver posto inutilmente resistenza, l’uomo e la donna ucraini sono stati fermati ed arrestati.

I precedenti

L’uomo arrestato era stato già fermato e denunciato lo scorso 23 marzo nella città, per il medesimo reato, in compagnia di un altro individuo. Infatti, si era ipotizzato che fossero loro gli autori dei furti seriali (e serali) di cui la città è stata vittima nell’ultimo periodo. Non a caso, su di loro erano già in corso delle verifiche da parte delle autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.