Amalfi, domani sarà inaugurato nel Duomo il Centro Televisivo Cattedrale per trasmissioni via streaming

0
142

La  Cattedrale Sant’Andrea Apostolo di Amalfi da domani in diretta streaming con l’inaugurazione, alle ore 18, del Centro Televisivo Cattedrale.

Si tratta di un progetto finalizzato alla trasmissione via streaming dei principali eventi religiosi, ma anche a carattere documentaristico, divulgativo dei tesori d’arte e della millenaria storia della Cattedrale fondata dal duca Mansone I nel 987 ed ampliata agli inizi del XIII sec.

Il CTC prenderà il via in concomitanza della ricorrenza delle Festività per la commemorazione del miracolo del 27 giugno di Sant’Andrea Apostolo, con le seguenti trasmissioni che sarà possibile seguire dal sito della diocesi  www.diocesiamalficava.it, dal sito parrocchiale, www.parrocchiaamalfi.com e dal sito della pastorale per il turismo  www.uptamalficava.it

Il 26 giugno 2015 – ore 19:00 – Diretta in occasione dei primi vespri con a seguire la funzione della Manna.

Il 27 giugno 2015 – ore 10:30 – S. Messa Pontificale presieduta da S. Ecc.za Mons. Orazio Soricelli – Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni. Infine, alle ore 19:30  l’uscita della processione. (foto Giuseppe Auletta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.