0
96
foto Gabriele Durante

Si è tenuta stamattina, 2 dicembre 2019 , nella Sala dei Gemellaggi di Palazzo di Città,  la conferenza stampa di presentazione di “Un Natale da Favola: Cava de’ Tirreni diventa la città dell’incanto”.

L’evento sarà di scena nel Complesso Monumentale “Santa Maria del Rifugio” dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020,  di Cava de’ Tirreni, ed è promosso da “Animazione in corso” nell’ambito del progetto sociale “Ma dove vivono i cartoni?” con il patrocinio del Comune di Cava de’Tirreni.

“ Un Natale da Favola” vedrà protagoniste le favole più famose di ogni tempo a firma di grandi autori, con l’intento di rendere gli spettatori i veri protagonisti.
L’evento si svolgerà durante lungo tutto il periodo natalizio, con una serie di momenti correlati per coinvolgere le famiglie in una nuova visione dello stare insieme e staccarsi, per un po’, dal potere ipnotico di cellulari e computer.

“Questa è un’iniziativa molto importante inserita nel nostro ricco calendario natalizio – dichiara l’Assessore alla Cultura Armando Lamberti – il Natale reca con sé quella magia dell’infanzia che alberga in ognuno di noi. Il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio è uno dei contenitori più importanti della città, dal punto di vista storico e culturale. Tutti abbiamo il desiderio di sognare. Chi smette di sognare, smette di vivere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.