Nocera Superiore piange la scomparsa di Ciro Petti

0
2105

Nocera Superiore piange la scomparsa del caro concittadino Ciro Petti che è venuto a mancare lasciando un vuoto enorme fra quanti lo hanno conosciuto.

Su Facebook c’è una dedica da parte di una nipote che conferma l’eccezionale persona che era il sig. Ciro: “Con te se ne va un pezzo del mio cuore per sempre, sei stato uno zio esemplare, sin da quando eravamo piccoli ci hai riempiti di amore… ricordo come fosse ieri che volevano stare tutti con te, perché i bambini capiscono da piccoli chi è buono con loro, ci hai insegnato tante cose nell’arco della vita, ma la cosa che ti riusciva meglio era proprio essere una brava persona, pochi come te. Oggi non solo se ne va uno zio che io non rivedrò mai più, ma se ne va un pezzo della mia vita, uno dei più belli. Resterai per sempre il ricordo della mia infanzia più bello, perché dentro di te c’era sempre il sole, non doveva andare così… fai buon viaggio, resterai nel mio cuore x sempre”.

In un giorno triste e funeste, anche  Nocera Superiore si stringe in cordoglio alla moglie Lucia e a tutta la famiglia per questa triste scomparsa che non definiamo come un addio perché in quanti lo hanno conosciuti resterà sempre vivo il suo ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.