scritto da Carolina Milite - 21 Settembre 2018 09:22

Cava, benvenuta piccola Alessia!

Aveva fretta di venire al mondo la piccola Alessia che è nata ieri mattina alle 5,15 presso la Clinica del Sole di Salerno, quindici giorni prima della data prevista.

Il dolce frugoletto, primogenita di Salvatore Lucido e della campionessa mondiale di scherma – specialità sciabola- Rosanna Pagano, alla nascita pesava 2,720 kg.

Alessia, ci ha confidato con grande commozione il prozio Franco Siani, è nata nello stesso giorno in cui avrebbe compiuto 50 anni lo zio Luigi che non è più. Una casualità o un segno del destino, non lo sappiamo, che ha reso ancora più emoziante la giornata alla famiglia.

Ai neo genitori, ai nonni, agli zii e a tutti i parenti e amici vanno i più fervidi auguri della redazione di Ulisse on line per questo lieto evento.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.