Eboli, al PalaSele il 5 novembre unica tappa in Campania di Cesare Cremonini

0
104

Sarà il PalaSele di Eboli ad ospitare l’unica tappa in Campania del “PIU’ CHE LOGICO TOUR 2015di Cesare Cremonini. L’appuntamento è fissato per il 5 novembre, settima data tra i 15 nuovi concerti annunciati nei più importanti palasport italiani del tour che toccherà città nuove e riporterà Cesare ad esibirsi in quelle già visitate per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.

Dopo il grande successo dell’album di inediti “Logico” e del conseguente “Logico Tour 2014”, che ha registrato oltre 100 mila presenze in un solo mese, Cremonini torna sulle scene, a distanza di un anno, con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del “Logico Tour 2014”. Lo fa pubblicando “PIÙ CHE LOGICO (LIVE)”, un triplo cd in uscita il 26 maggio (disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming) che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno. L’ultimo suo disco live risale al 2006 quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò sul palco accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra. Non esistevano ancora successi come “Mondo”, “Il comico” o “Logico #1” . “Più che Logico (Live)”, registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio di Cesare, è preceduto dal primo singolo “Buon Viaggio (Share The Love)”, in radio dal 27 marzo.

È fissata per fine ottobre invece la partenza del nuovo tour nei palasport, il “PIÙ CHE LOGICO TOUR 2015”, che porterà per la prima volta l’artista emiliano a calcare il palco del Palasele di Eboli. I biglietti per la data – 5 novembre – saranno disponibili in prevendita da domani, martedì 14 aprile alle ore 15. Due i tagliandi previsti (tribuna numerata 46 euro, posto unico 39,10 euro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.