scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Ottobre 2017 08:27

Cava, per il Tennistavolo metelliano una domenica da incorniciare

Un risultato quello raggiunto dagli atleti del TennisTavolo Cava ieri mattina, battendo il TT Siracusa per 5 a 2, che potrebbe trarre in inganno, al contrario, una partita difficilissima.
Capitan Alessandro Gammone con Michele Izzo e Giovanni Giorgione sono riusciti a domare i tre bravissimi atleti dell’Asd TT Citta di Siracusa Ganci, Puglisi e Lo Presti.
Una vittoria studiata e voluta perchè importantissima per il raggiungimento del traguardo finale che per quest’anno è la salvezza. I tre punti presi da capitano Gammone hanno fatto come sempre la differenza in campo, e sono stati affiancati dai due punti decisivi presi uno da Michele Izzo e l’altro da Giovanni Giorgione.
Partite giocate tutte intensamente con scambi degni di un campionato di Serie B1 di alto livello agonistico e di gioco spettacolo. Peccato la scarsa presenza sugli spalti degli affezionati tifosi del TT Cava.
Da segnalare la grande sportività ed educazione sportiva messa in campo dagli atleti di Siracusa a cui vanno i nostri complimenti per aver disputato tutti gli incontri all’insegna di scambi spettacolari ed avvincenti.
In C2 il derby cavese giocato ieri a Nocera Superiore tra il TT Cava A ed il TT Cava B è stato vinto dai ragazzi del TT Cava A per 5 a 0, in D2 i ragazzi soccombono a Salerno contro il TT Salerno Per 5 a 1.
Il prossimo incontro casalingo per la B1 si giocherà domenica 18 novembre.
Per il momento sempre di domenica mattina alle 10 nella palestra di Santa Lucia di Cava contro l’ASD Sant’Espedito Napoli per l’indisponibilità della palestra Mauro e Gino Avella di Pregiato.
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.