Cava, successo per il fine settimana ricco di attività del CSI metelliano

0
139

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di attività sportive per  il CSI  ed in particolare per  il Comitato di Cava de’ Tirreni.

Domenica mattina duplice impegno:  a San Rufo per la 4° Prova del Campionato Regionale di Nuoto dove oltre ai nostri operatori (staff, cronometristi e logistica) si sono ben piazzati anche alcuni atleti del Comitato, nel frattempo, nella stessa mattinata, si è svolto il  Campionato Regionale di Tennis Tavolo a Caserta, dove come era prevedibile il CSI TT Cava ne è uscito da  trionfatore, con ben 6 primi posti nelle varie categorie (Sacchetti Giuseppe Categoria Adulti, Russo Dario Categoria allievi, Canfora Federica Seniores Femminile, Della Gloria Filomena Veterane “A”, De Luca Alessandro Juniores Maschile, e Gammone Claudio Categoria Veterani B, quest’ultima categoria ha visto il podio tutto CSI TT CAVA con il secondo posto di Varchetta Daniele e il terzo dell’inossidabile Eliseo Pisapia).  

Giusto il tempo di tornare dalle rispettive manifestazioni che tutto l’entourage del CSI Cava, capitanato dal presidente Giovanni Scarlino si sono ritrovati ai Pianesi per la 31° Edizione di Pianesi in maschera “Festival delle allegre mascherine”. 250 bambine/i mascherati hanno dato vita ad una bella ed entusiasmante manifestazione. Tre ore intense di attività guidata dagli operatori del CSI con la collaborazione della Cooperativa  Lithodora e dell’associazione di ballo MONDO DANZA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.