Cava, la danza targata Csi chiude il “Natale dello sportivo”

0
160

Con la manifestazione di Danza Sportiva si è felicemente concluso l’intero programma del “Natale dello sportivo!” indetto ed organizzato dall’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni  con la collaborazione delle società sportive,  la parte  tecnica a cura del CSI Cava .

Diverse le discipline sportive che hanno caratterizzato la manifestazione che ha visto la conclusione con le premiazioni nell’aula consiliare del Comune.

Un’ appendice all’evento è stata riservata alla Danza Sportiva svoltasi in Piazza Duomo sullo stesso palco dove si è svolto il concerto di Roberto Vecchione.

Centodieci atleti/e in rappresentanza di ben 7 scuole di ballo hanno dato vita ad un’entusiasmante e partecipata manifestazione, curata nei minimi dettagli dalla Commissione Tecnica Danza sportiva del CSI Cava.

Domenica mattina in una piazza Duomo alquanto gremita si è svolta l’esibizione con diversi spunti apprezzabili sia dal punto di vista tecnico che coreografico. La manifestazione era riservata (come logico che sia) alla categoria ragazzi/e Under 18, per festeggiare nel miglior modo possibile le festività del Natale appena trascorso.

 

A condurre la manifestazione finale in Piazza Duomo il referente nazionale CSI della Danza Pasquale Scarlino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.